Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali

Cliniche Eporediese e Vialarda


Equipe  entra in produzione presso le cliniche Eporediese di Ivrea e  La Vialarda di Biella.

 

La due Cliniche del gruppo Policlinico di Monza  sono delle Strutture sanitarie ad Alta Specializzazione, private e accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizzano per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite data la presenza di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione e  per offrire al paziente un iter di diagnosi-cura-riabilitazione completo.

La Clinica Eporediese impiega una forza lavoro di 201 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 80 posti letto di degenza, mentre la Clinica Vialarda mpiega una forza lavoro di 191 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 85 posti letto di degenza.

Nel corso del 2013, complessivamente le due strutture hanno effettuato oltre 6.000 ricoveri e fornito  oltre 200.000 prestazioni ambulatoriali.

In questa prima fase del progetto, così come è avvenuto per le altre strutture del gruppo Policlinico di Monza, i moduli di Equipe attivati sono:

  • Ambulatoriale
  • Ricoveri
  • Blocco Operatorio
  • Amministrazione e Finanza
  • Controllo Direzionale
  • Portale del Paziente

Notizie Correlate
Fascicolo sanitario elettronico in gazzetta ufficiale

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 arriva in Gazzetta Ufficiale

Con la pubblicazione in data 24 ottobre 2023, la Gazzetta Ufficiale recepisce il decreto...
Leggi tutto
Survey Gruppo KOS 2023 cartella clinica elettronica equipe

Tutti i risultati del survey condotto dal Gruppo KOS sul passaggio alla Cartella Clinica Elettronica EQUIPE

Interessante e degna di approfondimento la survey condotta dal Gruppo KOS , che dal...
Leggi tutto
Summer Event 2023

Summer Event 2023: inaugurare le ferie estive con un weekend dedicato al Team Building

Quest’anno Connect non ha organizzato la classica cena aziendale per i suoi dipendenti ma...
Leggi tutto