Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali

Casa di cura Villa Silvana


Blocco operatorio – estensione della licenza d’uso

 

La Casa di cura Villa Silvana, è dedicata alla riabilitazione neuro-motoria alla quale si affianca una Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) ad alto livello assistenziale specializzata nelle aree della Senescenza e della Disabilità. Completano l’offerta assistenziale un Poliambulatorio specialistico e un reparto Hospice per l’erogazione di Cure Palliative in regime residenziale e domiciliare.

Nell’ottica del percorso di miglioramento dei propri processi produttivi, la struttura laziale ha esteso l’attuale configurazione della licenza d’uso di Equipe, con l’attivazione del Modulo di Blocco Operatorio.

Oltre alle funzionalità di gestione lista operatoria, scheda anestesiologica, scheda intervento e registro operatorio, particolare attenzione è stata posta all’integrazione tra il blocco le funzionalità del Modulo farmacia e logistica per la puntuale gestione di farmaci e presidi utilizzati in camera operatoria.

 

 


Notizie Correlate
Telemedicina le Origini

La Telemedicina e le sue origini

Cosa significa il termine telemedicina e quali le sue origini? Il termine fa riferimento a...
Leggi tutto
Rapporto Deloitte 2023

Novità e analisi del Rapporto Deloitte “2023 Global Life Sciences Outlook”

Nei giorni scorsi, abbiamo scaricato e letto con attenzione il rapporto “2023 Global Life...
Leggi tutto
Focus on People

“Focus On People”, il dialogo tra colleghi come punto di forza della Connect.

Da sempre nella nostra Azienda si respira professionalità, innovazione e familiarità. Il rapporto che...
Leggi tutto