Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali

Casa di cura Villa Silvana


Blocco operatorio – estensione della licenza d’uso

 

La Casa di cura Villa Silvana, è dedicata alla riabilitazione neuro-motoria alla quale si affianca una Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) ad alto livello assistenziale specializzata nelle aree della Senescenza e della Disabilità. Completano l’offerta assistenziale un Poliambulatorio specialistico e un reparto Hospice per l’erogazione di Cure Palliative in regime residenziale e domiciliare.

Nell’ottica del percorso di miglioramento dei propri processi produttivi, la struttura laziale ha esteso l’attuale configurazione della licenza d’uso di Equipe, con l’attivazione del Modulo di Blocco Operatorio.

Oltre alle funzionalità di gestione lista operatoria, scheda anestesiologica, scheda intervento e registro operatorio, particolare attenzione è stata posta all’integrazione tra il blocco le funzionalità del Modulo farmacia e logistica per la puntuale gestione di farmaci e presidi utilizzati in camera operatoria.

 

 


Notizie Correlate
PNRR Telemedicina e Assistenza Domiciliare

PNRR, la rimodulazione della Missione 6 Salute

Il Ministero della Salute supporterà l'assistenza domiciliare e la telemedicina nell'ambito dell'investimento "Casa come...
Leggi tutto
Fascicolo sanitario elettronico in gazzetta ufficiale

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 arriva in Gazzetta Ufficiale

Con la pubblicazione in data 24 ottobre 2023, la Gazzetta Ufficiale recepisce il decreto...
Leggi tutto
Survey Gruppo KOS 2023 cartella clinica elettronica equipe

Tutti i risultati del survey condotto dal Gruppo KOS sul passaggio alla Cartella Clinica Elettronica EQUIPE

Interessante e degna di approfondimento la survey condotta dal Gruppo KOS , che dal...
Leggi tutto