Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali

Sanitas ambulatori Mugello


Equipe Pacs

Il Poliambulatorio della Fondazione Estote Misericordes è dal 2001 il più completo centro medico privato del Mugello, Alto Mugello e Val di Sieve.

La nostra realtà, basata su un forte impegno sociale e no-profit, punta ad offrire alla cittadinanza servizi ambulatoriali di qualità, in un’ottica di assistenza presente e puntuale, ma soprattutto accessibile per tutti. Si effettuano esami di diagnostica per immagini (anche Risonanza e Tac) sia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (rete Cup Metropolitano) che a pagamento.

 

Sanitas ambulatori Mugello, che da anni utilizza il software ambulatoriale Equipe per gestione dei processi del proprio poliambulatorio, recentemente per la gestione del centro diagnostico, ha acquistato la soluzione Equipe Pacs nella configurazione Box.

La soluzione fornita ha una configurazione indicata per tutte le strutture che necessitano di un sistema di archiviazione professionale a cui interconnettere macchine ecografiche, CR e apparecchiature per la radiologia odontoiatrica – si caratterizza per il numero di studi archiviabili sul sistema fino a 10.000 esami/annui e l’interconnessione ad un numero massimo di 10 Modalità DICOM.

 


Notizie Correlate
Equipe365 Cloud

EQUIPE365 Cloud

Digital Transformation in Sanità: L’impatto del Cloud e la soluzione innovativa della Connect Informatics...
Leggi tutto
PNRR Telemedicina e Assistenza Domiciliare

PNRR, la rimodulazione della Missione 6 Salute

Il Ministero della Salute supporterà l'assistenza domiciliare e la telemedicina nell'ambito dell'investimento "Casa come...
Leggi tutto
Fascicolo sanitario elettronico in gazzetta ufficiale

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 arriva in Gazzetta Ufficiale

Con la pubblicazione in data 24 ottobre 2023, la Gazzetta Ufficiale recepisce il decreto...
Leggi tutto