Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali

Istituto Clinico Valdostano


Equipe approda in una nuova Regione, la Valle d’Aosta.

 

L’Istituto Clinico Valle d’Aosta, situato a Saint-Pierre alle porte di Aosta, è il primo Centro della Regione interamente dedicato all’assistenza riabilitativa, neurologica e ortopedica e dal 2012 anche l’attività di chirurgia ortopedica di elezione.

Il Centro, dotato di palestre, sale polifunzionali e piscina terapeutica, è accreditato dal Servizio Sanitario Nazionale per attività di ricovero ordinario e in day hospital.

Immerso nel verde, a 700 metri di altitudine e circondato da 9mila metri quadrati di parco, il Centro garantisce la quiete e il benessere anche ai pazienti che richiedano periodi di degenza prolungati.

Il Centro impiega una forza lavoro di 102 unità tra dipendenti e liberi professionisti, ha una superficie commerciale di 6861 mq e nel corso del 2013 sono stati effettuati 1546 ricoveri.


Notizie Correlate
Telemedicina le Origini

La Telemedicina e le sue origini

Cosa significa il termine telemedicina e quali le sue origini? Il termine fa riferimento a...
Leggi tutto
Rapporto Deloitte 2023

Novità e analisi del Rapporto Deloitte “2023 Global Life Sciences Outlook”

Nei giorni scorsi, abbiamo scaricato e letto con attenzione il rapporto “2023 Global Life...
Leggi tutto
Focus on People

“Focus On People”, il dialogo tra colleghi come punto di forza della Connect.

Da sempre nella nostra Azienda si respira professionalità, innovazione e familiarità. Il rapporto che...
Leggi tutto