Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali
Summer Event 2023

Summer Event 2023: inaugurare le ferie estive con un weekend dedicato al Team Building


Quest’anno Connect non ha organizzato la classica cena aziendale per i suoi dipendenti ma un weekend estivo davvero speciale!

Per inaugurare le ferie estive che si stanno avvicinando ormai per tutti, Connect ha invitato i suoi colleghi a trascorrere due giorni insieme per ritrovarsi e dedicare un momento al rafforzamento del Team Building, un valore su cui l’Azienda punta molto.

Il venerdì 16 giugno, i colleghi da Milano, Spagna e Marche sono scesi a Roma, dove si trova la nostra sede centrale, riunendosi ai colleghi romani. Siamo poi partiti alla volta del relax nella natura abruzzese, a Carsoli.

Ci siamo riuniti intorno ad una grande tavolata del Ristorante del nostro hotel per chiacchierare, salutarci e raccontarci. È stato un momento prezioso anche per le ultime new entries che hanno avuto l’opportunità di conoscere i loro futuri colleghi!

Dopo un torneo di scacchi improvvisato tra DEVs, il pomeriggio è stato dedicato allo sport e al relax. Gli amanti del movimento si sono sfidati in partite di padel e tennis nei campi del centro sportivo del nostro hotel. I più “pigri” si sono goduti il sole ed il verde delle montagne circostanti nelle acque fresche della piscina.

Non poteva mancare un aperitivo tutti insieme a bordo piscina per godersi le ultime ore del sole e, divertiti dalla giornata appena trascorsa, per pianificare già il prossimo Summer Event (chissà se voleremo all’estero)!

La serata è continuata con una cena tranquilla e le chiacchiere, gli aneddoti, i consigli per i problemi di cuore dei nostri colleghi e le lezioni di tango sono continuate fino alle 3 di notte (per i più temerari!).

Il giorno successivo, sabato 17 giugno, come dei veri escursionisti siamo partiti per visitare le Grotte di Pietrasecca, poco distanti, nel centro di Carsoli. Una piccola perla immersa nella Riserva Naturale. Ci siamo divisi in due turni ed armati di stivali ed elmetti ci siamo inoltrati in una passeggiata nel bosco e scesi nel fresco della Grotta: ricca di stalagmiti e stalattiti. Le nostre guide ambientali super esperte ed appassionate ci hanno fatto vivere un momento unico dopo le nozioni fornite: spegnendo le torce che ci stavano guidando, abbiamo potuto assaporare un attimo di profondo silenzio pacifico nel buio più totale!

Al termine delle nostre visite non poteva mancare un bel barbecue all’aria aperta. Con le temperature ideali, quasi primaverili, ed un luminoso sole caldo ci siamo rilassati e concluso il nostro Summer Event intorno ad un tavolo con buon cibo, buon vino e belle persone!

Il nostro Presidente ci ha infine salutato con il discorso tanto atteso volto a raccontare l’evoluzione dell’azienda, a ricordare gli obiettivi dei prossimi anni e ad infondere positività e passione per l’avvenire fruttuoso che ci aspetta!

METODO, CONVIVENZA E PASSIONE sono i tre elementi cardine che valorizzano la nostra squadra e il nostro lavoro!


Notizie Correlate
Equipe365 Cloud

EQUIPE365 Cloud

Digital Transformation in Sanità: L’impatto del Cloud e la soluzione innovativa della Connect Informatics...
Leggi tutto
PNRR Telemedicina e Assistenza Domiciliare

PNRR, la rimodulazione della Missione 6 Salute

Il Ministero della Salute supporterà l'assistenza domiciliare e la telemedicina nell'ambito dell'investimento "Casa come...
Leggi tutto
Fascicolo sanitario elettronico in gazzetta ufficiale

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 arriva in Gazzetta Ufficiale

Con la pubblicazione in data 24 ottobre 2023, la Gazzetta Ufficiale recepisce il decreto...
Leggi tutto